San Francisco All Hands 2017 – Io c’ero

Questa volta lo All Hands è stato a San Francisco vicino agli uffici Mozilla ed è stato diverso dal passato per diversi motivi.

La prima cosa da notare è stata la mancanza degli incontri plenari con tutti i team perché il team Firefox in tutte le sue varie forme è stato impegnato a lavorare su Firefox per la release 57 che sarà il punto di non ritorno per Mozilla.

Ci troveremo di fronte a qualcosa che cambierà l’ecosistema in tutti sensi dalle estensioni alla interfaccia e che porterà sicuramente problemi con gli utenti affezionati che non potranno usare le loro estensioni preferite.

Dal punto di vista dei TechSpeakers ci sono delle novità perché si sta lavorando alla creazione di un sito e di una organizzazione github con un repo per tutto il materiale https://github.com/techspeakers/tech-speakers.

https://twitter.com/slsoftworks/status/880593407504031744

Dal punto di vista del Reps Council stiamo lavorando ad un report da parte del gruppo ufficiale ma intanto ci sono le slide riassuntive.

Per Janitor invece si prevedono nuove funzionalità per riportare facilmente le patch su bugzilla per Firefox semplificando questo passaggio.

In San Francisco c’è stato inoltre uno stand nella piazza Union Square per promuovere Internet Health Report, insieme alla pubblicità sui muri sulla campagna Browse against the machine.

Non poteva mancare inoltre un salto all’ufficio Mozilla e farsi molte foto con il monumento:

Altri aggiornamenti:

Liked it? Take a second to support Mte90 on Patreon!
Become a patron at Patreon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *